Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
BERETTA PANTALONE B-PEFORM STRETCH PANTS GREEN Vedi a schermo intero

BERETTA PANTALONE B-PEFORM STRETCH PANTS GREEN

Beretta Pantaloni B-Perform Stretch Pants green

Maggiori dettagli

2 Articoli disponibili

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

103,00 €

BERETTA PANTALONE B-PEFORM STRETCH PANTS GREEN <p>Pantaloni da caccia in movimento da uomo elasticizzati con inserti anti-usura. I pantaloni da caccia B-Perform Stretch sono molto confortevoli, essendo molto leggeri ed elasticizzati e silenziosi, grazie al tessuto elasticizzato. Sono provvisti di inserti anti-usura e realizzatio in un blend di Cordura® e Nylon che conferisce alta resistenza alle abrasioni. Sono ideali per i cacciatori più esigenti e per essere usati in sfidanti ambienti di montagna. </p> <p><strong>Active Hunt:</strong> La linea Active Hunt è stata pensata per soddisfare i bisogni dei cacciatori di montagna, che amano inseguire la preda in ambienti sfidanti. I tessuti elastici in 4 direzioni utilizzati nella linea Active Hunt sono leggeri e traspiranti, concepiti per assecondare i tuoi movimenti. Gli inserti in tessuto antiabrasione rendono i capi resistenti all'uso.</p> <p> </p> <p><strong>Caratteristiche:</strong></p> <ul> <li>Chiusura con zip e bottone a pressione gommato personalizzato.</li> <li>Due tasche sui fianchi con cerniera.</li> <li>YKK zip.</li> <li>Inserti in tessuto rinforzato al fondo gamba.</li> <li>Alto supporto lombare elasticizzato.</li> <li>Cintura ergonomica.</li> <li>Logo Beretta gommato sul passante posteriore della cintura.</li> <li>Una tasca posteriore con cerniera.</li> </ul>
85,12 €

Pantaloni da caccia in movimento da uomo elasticizzati con inserti anti-usura. I pantaloni da caccia B-Perform Stretch sono molto confortevoli, essendo molto leggeri ed elasticizzati e silenziosi, grazie al tessuto elasticizzato. Sono provvisti di inserti anti-usura e realizzatio in un blend di Cordura® e Nylon che conferisce alta resistenza alle abrasioni. Sono ideali per i cacciatori più esigenti e per essere usati in sfidanti ambienti di montagna. 

Active Hunt: La linea Active Hunt è stata pensata per soddisfare i bisogni dei cacciatori di montagna, che amano inseguire la preda in ambienti sfidanti. I tessuti elastici in 4 direzioni utilizzati nella linea Active Hunt sono leggeri e traspiranti, concepiti per assecondare i tuoi movimenti. Gli inserti in tessuto antiabrasione rendono i capi resistenti all'uso.

 

Caratteristiche:

  • Chiusura con zip e bottone a pressione gommato personalizzato.
  • Due tasche sui fianchi con cerniera.
  • YKK zip.
  • Inserti in tessuto rinforzato al fondo gamba.
  • Alto supporto lombare elasticizzato.
  • Cintura ergonomica.
  • Logo Beretta gommato sul passante posteriore della cintura.
  • Una tasca posteriore con cerniera.