Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
PANTALONE BERETTA HI-DRY PANTS GREEN Vedi a schermo intero

PANTALONE BERETTA HI-DRY PANTS GREEN

Pantaloni Beretta Hi-Dry Pants Green  CU542T15520715

Maggiori dettagli

1 Articolo disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

100,00 €

PANTALONE BERETTA HI-DRY PANTS GREEN <p>Pantaloni da caccia cargo da uomo in tessuto che asciuga velocemente. I pantaloni da caccia HI-Dry sono specificamente disegnati per i climi caldi, essendo realizzati in un tessuto leggero, elasticizzato e traspirante concepito per asciugare velocemente. Questi pantaloni hanno inoltre un trattamento antizanzara e sono dotati di inserti antiabrasione al fondo gamba.</p> <p><strong>HI-Dry:</strong> La linea HI-Dry è ideale per chi cerca capi tecnici di alta qualità che si asciugano in fretta. È progettata per garantire freschezza anche durante i mesi più caldi, e per proteggerti dai primi freddi autunnali. I capi sono leggeri, in tessuto elastico con trattamento anti-mosquito, altamente traspiranti e confortevoli, per offrirti sempre il massimo delle performance.</p> <p> </p> <p><strong>Caratteristiche:</strong></p> <ul> <li>Chiusura con zip e bottone a pressione gommato personalizzato.</li> <li>Passanti per cintura.</li> <li>Anello in plastica alla cintura.</li> <li>Tasche ai fianchi.</li> <li>Tasche cargo con bottoni a pressione nascosti.</li> <li>Inserti in tessuto rinforzato al fondo gamba.</li> <li>Logo Beretta gommato sul passante posteriore della cintura.</li> <li>Due tasche con zip sul retro.</li> </ul>
82,64 €

Pantaloni da caccia cargo da uomo in tessuto che asciuga velocemente. I pantaloni da caccia HI-Dry sono specificamente disegnati per i climi caldi, essendo realizzati in un tessuto leggero, elasticizzato e traspirante concepito per asciugare velocemente. Questi pantaloni hanno inoltre un trattamento antizanzara e sono dotati di inserti antiabrasione al fondo gamba.

HI-Dry: La linea HI-Dry è ideale per chi cerca capi tecnici di alta qualità che si asciugano in fretta. È progettata per garantire freschezza anche durante i mesi più caldi, e per proteggerti dai primi freddi autunnali. I capi sono leggeri, in tessuto elastico con trattamento anti-mosquito, altamente traspiranti e confortevoli, per offrirti sempre il massimo delle performance.

 

Caratteristiche:

  • Chiusura con zip e bottone a pressione gommato personalizzato.
  • Passanti per cintura.
  • Anello in plastica alla cintura.
  • Tasche ai fianchi.
  • Tasche cargo con bottoni a pressione nascosti.
  • Inserti in tessuto rinforzato al fondo gamba.
  • Logo Beretta gommato sul passante posteriore della cintura.
  • Due tasche con zip sul retro.