Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
SHIMANO SOCORRO 6000 SW Vedi a schermo intero

SHIMANO SOCORRO 6000 SW

Mulinello Shimano Socorro 6000 SW

Maggiori dettagli

1 Articolo disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

97,00 €

SHIMANO SOCORRO 6000 SW <p>SHIMANO SOCORRO 6000 SW</p> <p>"Il nuovo Socorro SW rappresenta la risposta alla richiesta del pescatore che ha a disposizione un budget ridotto, ma che non vuole scendere a compromessi sulla qualità del mulinello che dovrà utilizzare in mare e che sarà quindi soggetto ad applicazioni spesso molto impegnative.<br />Socorro SW è il nuovo entry level per la gamma SW series e, grazie alle sue 4 taglie, è in grado di soddisfare sia l'esigenza dei pescatori inshore, sia di quelli che preferiscono pescare dalla barca in mare aperto. A seconda della taglia inoltre, Socorro SW è in grado di fronteggiare i più temibili predatori marini, insidiati dai jig, minnow ed ogni tipo di artificiale dei pescatori.<br />Con il suo design straordinario, l'incredibilmente resistenza degli ingranaggi HAGANE ottentura dalla forgiatura a freddo e grazie alle sue 4 taglie, Socorro SW può essere scelto anche come "muletto" nei propri viaggi di pesca. La frizione impermeabile cross carbon drag, assicura che il pescatore abbia sempre il pieno controllo sul sistema pescante, anche durante il più duro dei combattimenti in mare. Le taglie vanno dalla  5.000 alla 10.000 e sono impreziosite da tecnologie che si trovano su mulinelli di fascia ben più alta, come l' HAGANE gear, la frizione impermeabile, e gli ingranaggi X-Ship."</p> <p>Rispetto alle taglie 5000 e 6000, le dimensioni del Socorro 8000 aumentano, così come aumenta il max drag, che arriva in questa taglia fino a 12 kg. Anche il rapporto di recupero è differente rispetto ai due modelli più piccoli, aumentando da 4,6:1 a 4,9: 1. La bobina è anch'essa di dimensioni maggiori, il che si traduce ovviamente in una maggiore capacità di filo disponibile. Per i pescatori che sono alla ricerca delle prede più grandi che il mare può offrire, Socorro è il compagno da scegliere.</p>
80,17 €

SHIMANO SOCORRO 6000 SW

"Il nuovo Socorro SW rappresenta la risposta alla richiesta del pescatore che ha a disposizione un budget ridotto, ma che non vuole scendere a compromessi sulla qualità del mulinello che dovrà utilizzare in mare e che sarà quindi soggetto ad applicazioni spesso molto impegnative.
Socorro SW è il nuovo entry level per la gamma SW series e, grazie alle sue 4 taglie, è in grado di soddisfare sia l'esigenza dei pescatori inshore, sia di quelli che preferiscono pescare dalla barca in mare aperto. A seconda della taglia inoltre, Socorro SW è in grado di fronteggiare i più temibili predatori marini, insidiati dai jig, minnow ed ogni tipo di artificiale dei pescatori.
Con il suo design straordinario, l'incredibilmente resistenza degli ingranaggi HAGANE ottentura dalla forgiatura a freddo e grazie alle sue 4 taglie, Socorro SW può essere scelto anche come "muletto" nei propri viaggi di pesca. La frizione impermeabile cross carbon drag, assicura che il pescatore abbia sempre il pieno controllo sul sistema pescante, anche durante il più duro dei combattimenti in mare. Le taglie vanno dalla  5.000 alla 10.000 e sono impreziosite da tecnologie che si trovano su mulinelli di fascia ben più alta, come l' HAGANE gear, la frizione impermeabile, e gli ingranaggi X-Ship."

Rispetto alle taglie 5000 e 6000, le dimensioni del Socorro 8000 aumentano, così come aumenta il max drag, che arriva in questa taglia fino a 12 kg. Anche il rapporto di recupero è differente rispetto ai due modelli più piccoli, aumentando da 4,6:1 a 4,9: 1. La bobina è anch'essa di dimensioni maggiori, il che si traduce ovviamente in una maggiore capacità di filo disponibile. Per i pescatori che sono alla ricerca delle prede più grandi che il mare può offrire, Socorro è il compagno da scegliere.