Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
BERETTA PILE LIGHT POLAR FLEECE HALF ZIP Vedi a schermo intero

BERETTA PILE LIGHT POLAR FLEECE HALF ZIP

Beretta Pile Light Polar Fleece Half Zip Green Leaf (verde)     PU2A0051150702

Maggiori dettagli

3 Articoli disponibili

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

35,00 €

BERETTA PILE LIGHT POLAR FLEECE HALF ZIP <p>Lupetto a mezza zip in morbida e calda microfibra, leggero, asciutto e traspirante. La bassa dispersione termica delle microfibre che compongono il tessuto unita alla voluminosità dello stesso, crea intorno al corpo un "cuscinetto" d'aria calda in grado di assicurare all'organismo il tepore necessario per affrontare il freddo più intenso.<br />Fleece<br />Pesi diversi e diverse tecnologie per la linea di pile Beretta, sviluppata per dare massimo comfort al cacciatore e per proteggerlo in diverse condizioni climatiche.</p>
28,93 €

Lupetto a mezza zip in morbida e calda microfibra, leggero, asciutto e traspirante. La bassa dispersione termica delle microfibre che compongono il tessuto unita alla voluminosità dello stesso, crea intorno al corpo un "cuscinetto" d'aria calda in grado di assicurare all'organismo il tepore necessario per affrontare il freddo più intenso.
Fleece
Pesi diversi e diverse tecnologie per la linea di pile Beretta, sviluppata per dare massimo comfort al cacciatore e per proteggerlo in diverse condizioni climatiche.