Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
Beretta Camicia Quick Dry Vedi a schermo intero

Beretta Camicia Quick Dry

amicia uomo in quick dry con trattamento anti zanzare.

Maggiori dettagli

3 Articoli disponibili

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

60,00 €

Beretta Camicia Quick Dry <div>amicia da caccia, in Quick Dry con trattamento anti-zanzara. Che sia estate o inverno, secco o umido, soleggiato o piovoso, chi indossa una camicia Beretta Quick Dry sa di poter contare, soprattutto in viaggio, in ogni condizione e in ogni momento nella certezza di un capo affidabile, che si asciuga rapidamente e che asseconda ogni movimento, proteggendo anche il corpo anche dagli insetti. Un vero pass-partout per la caccia, anche nelle sessioni più lunghe ed intense.</div> <div> </div> <div><strong>Quick Dry</strong></div> <div>Se stai cercando capi tecnici di alta qualità che si asciugano in fretta, la linea Beretta Quick Dry fa per te. Disegnata per garantirti freschezza anche nei climi caldi, ma anche adatta durante il resto dell'anno. Capi leggeri e tecnici in tessuto elastico ripstop, altamente traspiranti e confortevoli, per farti sempre essere al massimo della performance.</div> <div> </div> <div><strong>Caratteristiche</strong></div> <div> <ul> <li>Recoil pad patch ambidestro con cucitura a diamante Beretta e tasche interne per il Beretta recoil reducer.</li> <li>Tasche frontali applicate con pattina e chiusura a bottone a pressione nascosto.</li> <li>Maniche arrotolabili.</li> <li>Apertura foderata in rete per ventilazione sul retro.</li> </ul> </div> <div> </div>
49,59 €
amicia da caccia, in Quick Dry con trattamento anti-zanzara. Che sia estate o inverno, secco o umido, soleggiato o piovoso, chi indossa una camicia Beretta Quick Dry sa di poter contare, soprattutto in viaggio, in ogni condizione e in ogni momento nella certezza di un capo affidabile, che si asciuga rapidamente e che asseconda ogni movimento, proteggendo anche il corpo anche dagli insetti. Un vero pass-partout per la caccia, anche nelle sessioni più lunghe ed intense.
 
Quick Dry
Se stai cercando capi tecnici di alta qualità che si asciugano in fretta, la linea Beretta Quick Dry fa per te. Disegnata per garantirti freschezza anche nei climi caldi, ma anche adatta durante il resto dell'anno. Capi leggeri e tecnici in tessuto elastico ripstop, altamente traspiranti e confortevoli, per farti sempre essere al massimo della performance.
 
Caratteristiche
  • Recoil pad patch ambidestro con cucitura a diamante Beretta e tasche interne per il Beretta recoil reducer.
  • Tasche frontali applicate con pattina e chiusura a bottone a pressione nascosto.
  • Maniche arrotolabili.
  • Apertura foderata in rete per ventilazione sul retro.