Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
Singolo porta caricatore BERETTA Vedi a schermo intero

Singolo porta caricatore BERETTA

Singolo porta caricatore ad accesso rapido.

Maggiori dettagli

6 Articoli disponibili

16,00 €

Singolo porta caricatore BERETTA <p>Singolo porta caricatore ad accesso rapido.</p> <p> </p> <p><strong>Caratteristiche:</strong></p> <ul> <li>Sistema M.O.L.L.E.</li> <li>Elastici per mantenerlo fissato e consentire di rimuoverlo facilmente.</li> </ul> <p> </p> <p><strong>Tactical Line</strong><br />La linea di accessori tattici è ideata per tutte le attrezzature di cui potresti avere bisogno per l’allenamento sul campo da tiro.<br /><br />È realizzata in nylon 600D resistente e durevole con il sistema M.O.L.L.E.. Da un Field Patrol Bag, con uno zaino da utilizzo quotidiano e borsa porta computer, completata in fine con piccoli accessori tipo un fodero per pistola e porta caricatori.</p> <p> </p>
13,22 €

Singolo porta caricatore ad accesso rapido.

 

Caratteristiche:

  • Sistema M.O.L.L.E.
  • Elastici per mantenerlo fissato e consentire di rimuoverlo facilmente.

 

Tactical Line
La linea di accessori tattici è ideata per tutte le attrezzature di cui potresti avere bisogno per l’allenamento sul campo da tiro.

È realizzata in nylon 600D resistente e durevole con il sistema M.O.L.L.E.. Da un Field Patrol Bag, con uno zaino da utilizzo quotidiano e borsa porta computer, completata in fine con piccoli accessori tipo un fodero per pistola e porta caricatori.