Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
BERETTA GILET URBAN CAMO MESH Vedi a schermo intero

BERETTA GILET URBAN CAMO MESH

Beretta Gilet Urban Camo Mesh       GU301T0451072A

Maggiori dettagli

4 Articoli disponibili

100,00 €

BERETTA GILET URBAN CAMO MESH <p>Gilet in cotone e rete con rete stampata in Beretta urban camo.</p> <p><strong>Shooting Vest</strong> I gilet da tiro beretta sono studiati per essere indossati sia dai tiratori professionisti sia da coloro che si approcciano per la prima volta alle discipline del tiro a volo. Ogni cliente può scegliere quello che meglio si adatta alle proprie esigenze.</p> <p>Beretta recoil pad patch con trapuntatura a diamante. Tasche insterne per il Beretta recoil pad. Inserto con elastico sulle spalle per comfort di movimenti. Chiusura con zip. Tasche frontali applicate con chiusura a triangolo Beretta. Tasca porta biglietti sulla sinistra.</p>
82,64 €

Gilet in cotone e rete con rete stampata in Beretta urban camo.

Shooting Vest I gilet da tiro beretta sono studiati per essere indossati sia dai tiratori professionisti sia da coloro che si approcciano per la prima volta alle discipline del tiro a volo. Ogni cliente può scegliere quello che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Beretta recoil pad patch con trapuntatura a diamante. Tasche insterne per il Beretta recoil pad. Inserto con elastico sulle spalle per comfort di movimenti. Chiusura con zip. Tasche frontali applicate con chiusura a triangolo Beretta. Tasca porta biglietti sulla sinistra.