Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
BERETTA GILET UOMO DT11 Vedi a schermo intero

BERETTA GILET UOMO DT11

Beretta Gilet Uomo DT11  Garden Green & Silver    GT01102113058S

Maggiori dettagli

1 Articolo disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

70,00 €

BERETTA GILET UOMO DT11 <p>Gilet da tiro ambidestro in cotone e rete traspirante con scivoli in eco pelle scamosciata e dettaglio bascula ricamato sulla tasca.</p> <p><strong>DT11</strong> DT11 è la nuova linea tiro sviluppata sull'esperienza dei gilet Uniform Pro. Questi gilet sono fortemente caratterizzati dal colore dei dettagli in blue DT11 e dal colore argento della rete traspirante.</p> <p>Spacco con elastico sulle spalle. Paracolpi in eco pelle scamosciata. Tasche applicate a doppia entrata. Tasche per il "Beretta Recoil Reducer". Marchio e logo Beretta ricamati sul retro. Elastico in vita. Fettuccia porta cuffie/salvietta sul retro.</p>
57,85 €

Gilet da tiro ambidestro in cotone e rete traspirante con scivoli in eco pelle scamosciata e dettaglio bascula ricamato sulla tasca.

DT11 DT11 è la nuova linea tiro sviluppata sull'esperienza dei gilet Uniform Pro. Questi gilet sono fortemente caratterizzati dal colore dei dettagli in blue DT11 e dal colore argento della rete traspirante.

Spacco con elastico sulle spalle. Paracolpi in eco pelle scamosciata. Tasche applicate a doppia entrata. Tasche per il "Beretta Recoil Reducer". Marchio e logo Beretta ricamati sul retro. Elastico in vita. Fettuccia porta cuffie/salvietta sul retro.