Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
FELPA BERETTA TEAM SWEATSHIRT BLACK Vedi a schermo intero

FELPA BERETTA TEAM SWEATSHIRT BLACK

Felpa Beretta Team Sweatshirt Black   FU261T10980999

Maggiori dettagli

8 Articoli disponibili

45,00 €

FELPA BERETTA TEAM SWEATSHIRT BLACK <p>Felpa da uomo in cotone con stampe Beretta Team sul retro.<br /><br />La felpa Beretta Team rende omaggio agli atleti della squadra Beretta. Realizzata in cotone, presenta il logo Beretta stampato a cuore in contrasto di colore e sul retro la stampa Beretta Team per essere sempre riconoscibili sul campo da tiro.</p> <p> </p> <p><strong>Caratteristiche:</strong></p> <ul> <li>Tasche frontali</li> <li>Logo Beretta, taglia e istruzioni di lavaggio stampate in contrasto di colore nel collo.</li> </ul> <p> </p> <p><strong>Beretta Team</strong><br /><br />Beretta Team è la linea di prodotti disegnata per tutti coloro che vogliono sentirsi parte della famiglia dei tiratori Beretta.</p>
37,19 €

Felpa da uomo in cotone con stampe Beretta Team sul retro.

La felpa Beretta Team rende omaggio agli atleti della squadra Beretta. Realizzata in cotone, presenta il logo Beretta stampato a cuore in contrasto di colore e sul retro la stampa Beretta Team per essere sempre riconoscibili sul campo da tiro.

 

Caratteristiche:

  • Tasche frontali
  • Logo Beretta, taglia e istruzioni di lavaggio stampate in contrasto di colore nel collo.

 

Beretta Team

Beretta Team è la linea di prodotti disegnata per tutti coloro che vogliono sentirsi parte della famiglia dei tiratori Beretta.