Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
BERETTA PANTALONI ACTIVE HUNT Vedi a schermo intero

BERETTA PANTALONI ACTIVE HUNT

Beretta Pantaloni Active Hunt    CU011T04420715

Maggiori dettagli

2 Articoli disponibili

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

120,00 €

BERETTA PANTALONI ACTIVE HUNT <p>Pantaloni impermeabili da caccia in tessuto laminato stretch in 4 direzioni con trattamento idrorepellente e cuciture nastrate.<br /><strong>Active Hunt</strong> La linea active hunt è stata sviluppata per soddisfare i bisogni di coloro che cacciano in montagna. I pantaloni e la giacca sono impermeabili con membrana Beretta BWB e cuciture nastrate. Il tessuto è un bistretch elastico in 4 direzioni, leggero, traspirante e resistente.</p> <p>Tasche di sicurezza ai fianchi con zip.</p> <p>Inserti elastici ai fianchi per comfort di vestibilità.</p> <p>Inserti anti abrasione in tessuto a contrasto sulle ginocchia e sul retro.</p> <p>Ginocchia preformate.</p> <p>Fodera traspirante in rete.</p> <p>Tasche posteriori.</p>
99,17 €

Pantaloni impermeabili da caccia in tessuto laminato stretch in 4 direzioni con trattamento idrorepellente e cuciture nastrate.
Active Hunt La linea active hunt è stata sviluppata per soddisfare i bisogni di coloro che cacciano in montagna. I pantaloni e la giacca sono impermeabili con membrana Beretta BWB e cuciture nastrate. Il tessuto è un bistretch elastico in 4 direzioni, leggero, traspirante e resistente.

Tasche di sicurezza ai fianchi con zip.

Inserti elastici ai fianchi per comfort di vestibilità.

Inserti anti abrasione in tessuto a contrasto sulle ginocchia e sul retro.

Ginocchia preformate.

Fodera traspirante in rete.

Tasche posteriori.