Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
SHIMANO SEPHIA CI4+ S803M Vedi a schermo intero

SHIMANO SEPHIA CI4+ S803M

Canna da eging Shimano Sephia ci4+ s803m jdm  2.51 mt  egi 2-4

Maggiori dettagli

1 Articolo disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

280,00 €

SHIMANO SEPHIA CI4+ S803M <p>"NEW Sephia Ci4+" JDM* si è ulteriormente evoluta. Pur affrontando la sfida di una riduzione completa del peso, le prestazioni sono state notevolmente migliorate. Spazi vuoti di nuova concezione che rendono l'intero corpo simile a una frusta, facilitando il movimento semplicemente spostando leggermente il polso.</p> <p>La tecnologia [Spiral-X] e [Hi Power-X] aumentano drasticamente la rigidità torsionale, rendendo ogni sensazione nettamente migliorata. La parte della vetta utilizza la tecnologia [X-Guide], che sopprime le spirali del filo, rendendolo più forte, più leggero e più piccolo. Questa canna può sperimentare prestazioni senza stress con tutte le modalità di lancio.</p> <ul> <li>New 2019</li> <li>*JDM (Japan Domestic Model). Prodotto esclusivo del mercato giapponese, ufficialmente importato da Shimano Italy</li> <li>Componentistica Fuji SiC con telaio in titanio.</li> <li>2.51 mt  8'3"</li> <li>potenza egi  2-4</li> </ul>
231,40 €

"NEW Sephia Ci4+" JDM* si è ulteriormente evoluta. Pur affrontando la sfida di una riduzione completa del peso, le prestazioni sono state notevolmente migliorate. Spazi vuoti di nuova concezione che rendono l'intero corpo simile a una frusta, facilitando il movimento semplicemente spostando leggermente il polso.

La tecnologia [Spiral-X] e [Hi Power-X] aumentano drasticamente la rigidità torsionale, rendendo ogni sensazione nettamente migliorata. La parte della vetta utilizza la tecnologia [X-Guide], che sopprime le spirali del filo, rendendolo più forte, più leggero e più piccolo. Questa canna può sperimentare prestazioni senza stress con tutte le modalità di lancio.

  • New 2019
  • *JDM (Japan Domestic Model). Prodotto esclusivo del mercato giapponese, ufficialmente importato da Shimano Italy
  • Componentistica Fuji SiC con telaio in titanio.
  • 2.51 mt  8'3"
  • potenza egi  2-4