Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
SHIMANO ULTEGRA CI4+ 5500 XTC Vedi a schermo intero

SHIMANO ULTEGRA CI4+ 5500 XTC

Mulinello Shimano Ultegra modello 5500 CI4+ XTC 

Maggiori dettagli

2 Articoli disponibili

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

230,00 €

SHIMANO ULTEGRA CI4+ 5500 XTC <p>L'uso del CI4+ assicura un grande risparmio di peso sul corpo compatto dell'Ultegra. Per migliorare ulteriormente le performance di lancio l'Ultegra usa 2 velocità di oscillazione e la bobina AR-C con la nuova frizione Hi-Speed Drag. HAGANE Gear e X-Ship garantiscono al mulinello un recupero potente e molto fluido, anche grazie ai 5 cuscinetti A-RB più un cuscinetto Shimano. Il mulinello è protetto dal nuovo sistema X-Protect, che evita l'intrusione di acqua e sporco all'interno del mulinello. In definitiva, un mulinello molto compatto, leggero e dalle performance di lancio indiscutibili.</p> <p>L’ultima versione del mulinello Shimano Ultegra Ci4+ è il risultato dell’applicazione delle <strong>nuove tecnologie</strong>; il rinnovamento rende questo mulinello un nuovo <strong>top di gamma</strong>.</p> <p>Il corpo, molto <strong>leggero</strong>, rende possibile una <strong>maggiore velocità</strong> di esecuzione e di conseguenza la garanzia di raggiungere <strong>maggiori distanze</strong>. Le nuove tecnologie permettono inoltre un <strong>minore attrito</strong> del filo e la garanzia di poter catturare prede importanti anche nelle <strong>condizioni di pesca più dure</strong>.</p> <p>L’applicazione del <strong>nuovo sistema waterproof X Protect</strong> garantisce inoltre una estrema affidabilità in resistenza e durata grazie alla struttura a labirinto (7 volte più resitente del CoreProtect), caratteristiche importanti per un mulinello da surf casting.</p>
190,08 €

L'uso del CI4+ assicura un grande risparmio di peso sul corpo compatto dell'Ultegra. Per migliorare ulteriormente le performance di lancio l'Ultegra usa 2 velocità di oscillazione e la bobina AR-C con la nuova frizione Hi-Speed Drag. HAGANE Gear e X-Ship garantiscono al mulinello un recupero potente e molto fluido, anche grazie ai 5 cuscinetti A-RB più un cuscinetto Shimano. Il mulinello è protetto dal nuovo sistema X-Protect, che evita l'intrusione di acqua e sporco all'interno del mulinello. In definitiva, un mulinello molto compatto, leggero e dalle performance di lancio indiscutibili.

L’ultima versione del mulinello Shimano Ultegra Ci4+ è il risultato dell’applicazione delle nuove tecnologie; il rinnovamento rende questo mulinello un nuovo top di gamma.

Il corpo, molto leggero, rende possibile una maggiore velocità di esecuzione e di conseguenza la garanzia di raggiungere maggiori distanze. Le nuove tecnologie permettono inoltre un minore attrito del filo e la garanzia di poter catturare prede importanti anche nelle condizioni di pesca più dure.

L’applicazione del nuovo sistema waterproof X Protect garantisce inoltre una estrema affidabilità in resistenza e durata grazie alla struttura a labirinto (7 volte più resitente del CoreProtect), caratteristiche importanti per un mulinello da surf casting.