Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
SHIMANO TWIN POWER SWC 8000 HG Vedi a schermo intero

SHIMANO TWIN POWER SWC 8000 HG

Mulinello Shimano modello Twin Power swc 8000 hg 

Maggiori dettagli

1 Articolo disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

500,00 €

SHIMANO TWIN POWER SWC 8000 HG <p><small><span><big><span>Il nuovo TWINPOWER SW è un robusto mulinello heavy-duty, in grado di gestire i più grandi e potenti predatori del mare nelle condizioni più difficili. Ha resistenza, durata e prestazioni operative impareggiabili nella sua fascia di prezzo.</span></big></span></small></p> <p><small><span><big><span>Il Twin Power SW è qui per seguire la precedente gamma Twin Power SW ed è migliorato con nuove caratteristiche importanti. La combinazione di HAGANE BODY con la tecnologia X-SHIP garantisce forza e potenza necessarie per la pesca in mare estrema, specialmente quando si pescano grandi predatori come il Tonno Rosso. X-PROTECT e X-SHIELD offrono una resistenza all'acqua di alto livello senza sacrificare gli ingranaggi leggeri e la rotazione del rotore. Questa protezione è necessaria soprattutto nello Spinning Off-Shore. INFINITY DRIVE è una nuova costruzione realizzata per mulinelli da spinning con l'obiettivo di garantire recuperi estremamente fluidi anche sotto sforzo. SILENT DRIVE migliora la scorrevolezza, anche se sosttoposto a forte trazione. HEAT SINK DRAG (modelli 10000 e 14000) aiuta a ridurre la temperatura della frizione quando si combatte un grosso pesce.</span></big></span></small></p> <p><small><span><big><span>Sebbene progettato come un mulinello per acqua salata, questo modello è anche un eccellente mulinello per specie di acqua dolce impegnative come siluri e storioni. Il nuovissimo Twin Power SW sarà disponibile nei negozi da marzo 2021.</span></big></span></small></p> <p><small><span><big><span>Modello 8000HG Rapporto 5.6:1 Cuscinetti 10+1 rulli Peso 615 gr Capacità 0.370 mm - 275 m / 0.405 mm - 230 m / 0.470 mm - 160 m Max Drag 25 Kg</span></big></span></small></p>
413,22 €

Il nuovo TWINPOWER SW è un robusto mulinello heavy-duty, in grado di gestire i più grandi e potenti predatori del mare nelle condizioni più difficili. Ha resistenza, durata e prestazioni operative impareggiabili nella sua fascia di prezzo.

Il Twin Power SW è qui per seguire la precedente gamma Twin Power SW ed è migliorato con nuove caratteristiche importanti. La combinazione di HAGANE BODY con la tecnologia X-SHIP garantisce forza e potenza necessarie per la pesca in mare estrema, specialmente quando si pescano grandi predatori come il Tonno Rosso. X-PROTECT e X-SHIELD offrono una resistenza all'acqua di alto livello senza sacrificare gli ingranaggi leggeri e la rotazione del rotore. Questa protezione è necessaria soprattutto nello Spinning Off-Shore. INFINITY DRIVE è una nuova costruzione realizzata per mulinelli da spinning con l'obiettivo di garantire recuperi estremamente fluidi anche sotto sforzo. SILENT DRIVE migliora la scorrevolezza, anche se sosttoposto a forte trazione. HEAT SINK DRAG (modelli 10000 e 14000) aiuta a ridurre la temperatura della frizione quando si combatte un grosso pesce.

Sebbene progettato come un mulinello per acqua salata, questo modello è anche un eccellente mulinello per specie di acqua dolce impegnative come siluri e storioni. Il nuovissimo Twin Power SW sarà disponibile nei negozi da marzo 2021.

Modello 8000HG Rapporto 5.6:1 Cuscinetti 10+1 rulli Peso 615 gr Capacità 0.370 mm - 275 m / 0.405 mm - 230 m / 0.470 mm - 160 m Max Drag 25 Kg