Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
BERETTA BERMUDA UNISEX Vedi a schermo intero

BERETTA BERMUDA UNISEX

Bermuda beretta unisex   BU63003012056V

Maggiori dettagli

2 Articoli disponibili

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

55,00 €

BERETTA BERMUDA UNISEX <p>Bermuda unisex, in nylon.Comodi e pratici, i bermuda Uniform Pro nascono per accompagnare il tiratore durante le competizioni e la preparazione atletica. Sviluppati in nylon di alta qualità, che unisce garantisce alta traspirabilità ad un sobrio design.</p> <p>Elastico in vita con coulisse</p> <ul> <li>Piping rosso, bianco e grigio lungo la gamba destra e grigio sulla sinistra</li> <li>Interno in rete traspirante</li> </ul> <div> </div> <div><strong>Uniform Pro</strong></div> <div>Beretta, all’interno del proprio percorso di ricerca dell’eccellenza, è oggi sponsor tecnico della Nazionale Italiana Tiro a Volo. La linea Uniform Pro è stata sviluppata con la collaborazione dei tiratori della Nazionale. Il risultato è un design sobrio e pulito, caratterizzato da uno stile del tutto italiano ed in grado di assicurarti la più totale libertà di movimento quando sei in pedana.</div>
45,45 €

Bermuda unisex, in nylon.Comodi e pratici, i bermuda Uniform Pro nascono per accompagnare il tiratore durante le competizioni e la preparazione atletica. Sviluppati in nylon di alta qualità, che unisce garantisce alta traspirabilità ad un sobrio design.

Elastico in vita con coulisse

  • Piping rosso, bianco e grigio lungo la gamba destra e grigio sulla sinistra
  • Interno in rete traspirante
 
Uniform Pro
Beretta, all’interno del proprio percorso di ricerca dell’eccellenza, è oggi sponsor tecnico della Nazionale Italiana Tiro a Volo. La linea Uniform Pro è stata sviluppata con la collaborazione dei tiratori della Nazionale. Il risultato è un design sobrio e pulito, caratterizzato da uno stile del tutto italiano ed in grado di assicurarti la più totale libertà di movimento quando sei in pedana.