Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
Giacca Gascon BERETTA Vedi a schermo intero

Giacca Gascon BERETTA

Giacca da caccia da uomo Gascon impermeabile e traspirante con membrana BWB EVO in resistente micorfibra morbida e silenziosa.

Maggiori dettagli

2 Articoli disponibili

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

330,00 €

Giacca Gascon BERETTA <div>Giacca uomo da caccia camouflage Gascon. Impermeabile e traspirante, è realizzata in microfibra silenziosa con inserti resistenti all’abrasione. </div> <div> </div> <div>Impermeabile e traspirante grazie alla membrana BWB EVO – Beretta Waterproof Breathable EVO. Il materiale esterno é in microfibra idrorepellente con trattamento DWR - Durable Water Repellent. Gli inserti resistenti all’abrasione ne aumentano la durabilità. La giacca è disponibile in camo Realtree MAX5® e in camo arancio Realtree AP® Hd ad alta visibilità certificata EN20471. In condizioni di freddo questa giacca può essere abbinata ai capi termici della collezione. La giacca può essere abbinata al pantalone Tri-Active WP Pants.</div> <p><br /><br /><strong>Caratteristiche:</strong></p> <ul> <li>Cappuccio preformato amovibile con zip YKK, con coulisse di regolazione "Easy Movement" per garantire libero campo visivo. Aperture laterali impermeabili di ventilazione</li> <li>Interno collo in morbido micropile</li> <li>Chiusura con zip YKK e bottoni a pressione con paramontura</li> <li>Inserti protettivi resistenti all'abrasione su spalla e gomito</li> <li>Ampia tasca pettorale</li> <li>Tasche scaldamano con pile termico e sistema fermapattina</li> <li>Ampie tasche frontali con pattina</li> <li>Polso regolabile con velcro</li> <li>Polsino antivento</li> <li>Carniere posteriore lavabile ad entrata singola diagonale per facile accesso con zip YKK</li> <li>Coulisse di regolazione al fondo</li> <li>Bretelle amovibili "Beretta Hands Free"</li> <li>Tasche interne con zip e velcro</li> <li>Logo Beretta gommato sulla manica sinistra</li> <li>Vestibilità: regular fit</li> </ul> <p> </p> <p><strong>Static Hunt</strong><br /><br />I capi del segmento Static raggruppano tutti gli articoli sviluppati per la caccia Upland al capanno e Big Game in appostamento. I capi Static sono studiati per garantire massimo comfort e protezione durante una specifica tipologia di caccia che richiede di rimanere fermi per ore in attesa della preda. La parola d'ordine in questi capi è quindi alta protezione da pioggia, vento e freddo intenso. I dettagli che caratterizzano giacche e pantaloni sono studiati per facilitare l'accesso a tasche e cartucciere rimanendo seduti dando quindi massimo comfort a chi li indossa. La linea Static presenta capi adatti a diverse situazioni climatiche, essendo combinabili con i BIS - Beretta Interactive System, indumenti innovativi che, in caso di freddo intenso, diventano un eccellente secondo strato capace di garantire il mantenimento della corretta temperatura corporea. Le principali caratteristiche dei capi Static sono:calore, idrorepellenza ed impermeabilità, traspirabilità dei tessuti, silenziosità.</p>
272,73 €
Giacca uomo da caccia camouflage Gascon. Impermeabile e traspirante, è realizzata in microfibra silenziosa con inserti resistenti all’abrasione. 
 
Impermeabile e traspirante grazie alla membrana BWB EVO – Beretta Waterproof Breathable EVO. Il materiale esterno é in microfibra idrorepellente con trattamento DWR - Durable Water Repellent. Gli inserti resistenti all’abrasione ne aumentano la durabilità. La giacca è disponibile in camo Realtree MAX5® e in camo arancio Realtree AP® Hd ad alta visibilità certificata EN20471. In condizioni di freddo questa giacca può essere abbinata ai capi termici della collezione. La giacca può essere abbinata al pantalone Tri-Active WP Pants.



Caratteristiche:

  • Cappuccio preformato amovibile con zip YKK, con coulisse di regolazione "Easy Movement" per garantire libero campo visivo. Aperture laterali impermeabili di ventilazione
  • Interno collo in morbido micropile
  • Chiusura con zip YKK e bottoni a pressione con paramontura
  • Inserti protettivi resistenti all'abrasione su spalla e gomito
  • Ampia tasca pettorale
  • Tasche scaldamano con pile termico e sistema fermapattina
  • Ampie tasche frontali con pattina
  • Polso regolabile con velcro
  • Polsino antivento
  • Carniere posteriore lavabile ad entrata singola diagonale per facile accesso con zip YKK
  • Coulisse di regolazione al fondo
  • Bretelle amovibili "Beretta Hands Free"
  • Tasche interne con zip e velcro
  • Logo Beretta gommato sulla manica sinistra
  • Vestibilità: regular fit

 

Static Hunt

I capi del segmento Static raggruppano tutti gli articoli sviluppati per la caccia Upland al capanno e Big Game in appostamento. I capi Static sono studiati per garantire massimo comfort e protezione durante una specifica tipologia di caccia che richiede di rimanere fermi per ore in attesa della preda. La parola d'ordine in questi capi è quindi alta protezione da pioggia, vento e freddo intenso. I dettagli che caratterizzano giacche e pantaloni sono studiati per facilitare l'accesso a tasche e cartucciere rimanendo seduti dando quindi massimo comfort a chi li indossa. La linea Static presenta capi adatti a diverse situazioni climatiche, essendo combinabili con i BIS - Beretta Interactive System, indumenti innovativi che, in caso di freddo intenso, diventano un eccellente secondo strato capace di garantire il mantenimento della corretta temperatura corporea. Le principali caratteristiche dei capi Static sono:calore, idrorepellenza ed impermeabilità, traspirabilità dei tessuti, silenziosità.