Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
BERETTA GILET SILVER PIGEON Vedi a schermo intero

BERETTA GILET SILVER PIGEON

Beretta Gilet Silver Pigeon  Red & Blue   GT03102113051V

Maggiori dettagli

11 Articoli disponibili

72,00 €

BERETTA GILET SILVER PIGEON <p>Gilet ambidestro con rinforzo in cotone imbottito, piping in contrasto e taschina interna per inserimento del "Beretta Recoil Reducer" non incluso nel capo.</p> <p><strong>Silver Pigeon</strong> La linea di gilet da tiro Best seller Beretta si rinnova sull'esperienza della Uniform Pro e si arricchisce della versione donna. I colori sono coordinati con le nuove polo e t - shirt in polipropilene a fibra cava.</p> <p>Spacco con elastico sulle spalle per comfort di vestibilità. Tasche interne per paracolpi. Fianco e centro in rete. Ampie tasche frontali espandibili con bottoni a pressione. Fettuccia porta salviette/cuffie sul retro. Paracolpi in cotone imbottito. Cintura regolabile. Piping e ricami in contrasto di colore grigio.</p>
59,50 €

Gilet ambidestro con rinforzo in cotone imbottito, piping in contrasto e taschina interna per inserimento del "Beretta Recoil Reducer" non incluso nel capo.

Silver Pigeon La linea di gilet da tiro Best seller Beretta si rinnova sull'esperienza della Uniform Pro e si arricchisce della versione donna. I colori sono coordinati con le nuove polo e t - shirt in polipropilene a fibra cava.

Spacco con elastico sulle spalle per comfort di vestibilità. Tasche interne per paracolpi. Fianco e centro in rete. Ampie tasche frontali espandibili con bottoni a pressione. Fettuccia porta salviette/cuffie sul retro. Paracolpi in cotone imbottito. Cintura regolabile. Piping e ricami in contrasto di colore grigio.