Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
BERETTA PANTALONE LIGHT 4 WAY STRETCH PANTS GREEN Vedi a schermo intero

BERETTA PANTALONE LIGHT 4 WAY STRETCH PANTS GREEN

Beretta pantalone Light 4 Way Stretch Pants Green  CU232T13150715

Maggiori dettagli

2 Articoli disponibili

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

110,00 €

BERETTA PANTALONE LIGHT 4 WAY STRETCH PANTS GREEN <p>Pantaloni cargo da caccia da uomo in tessuto idrorepellente stretch in 4 direzioni con rinforzi alle ginocchia e sul retro.<br /><br />I pantaloni da caccia cargo Light 4 Way Stretch sono ideali per gli ambienti montani. Grazie al tessuto elastico in 4 direzioni, consentono una piena libertà di movimento. Inoltre, gli inserti antiabrasione sulle ginocchia e sul retro rinforzano questi pantaloni, rendendoli resistenti all'uso. Per un maggior comfort li abbiamo dotati di una cintura ergonomica e di un alto supporto lombare.</p> <p><strong>Features:</strong></p> <ul> <li>Alto supporto lombare.</li> <li>Cintura ergonomica.</li> <li>Chiusura con bottone a pressione e cerniera.</li> <li>Tasche di sicurezza lungo i fianchi con zip.</li> <li>Tasche con zip sulle gambe.</li> <li>Inserti in tessuto rinforzato sulle ginocchia e sul retro.</li> <li>Tasche posteriori con cerniera.</li> <li>Tessuto in poliestere.</li> </ul> <p><strong>Active Hunt</strong><br /> La linea Active Hunt è stata pensata per soddisfare i bisogni dei cacciatori di montagna, che amano inseguire la preda in ambienti sfidanti. Questa linea comprende capi impermeabili, grazie alla membrana Beretta BWB EVO - Beretta Waterproof Breathable , e capi resistenti all'acqua. I tessuti elastici in 4 direzioni utilizzati nella linea Active Hunt sono leggeri e traspiranti, concepiti per assecondare i tuoi movimenti. Gli inserti in tessuto antiabrasione rendono i capi resistenti all'uso.</p>
90,91 €

Pantaloni cargo da caccia da uomo in tessuto idrorepellente stretch in 4 direzioni con rinforzi alle ginocchia e sul retro.

I pantaloni da caccia cargo Light 4 Way Stretch sono ideali per gli ambienti montani. Grazie al tessuto elastico in 4 direzioni, consentono una piena libertà di movimento. Inoltre, gli inserti antiabrasione sulle ginocchia e sul retro rinforzano questi pantaloni, rendendoli resistenti all'uso. Per un maggior comfort li abbiamo dotati di una cintura ergonomica e di un alto supporto lombare.

Features:

  • Alto supporto lombare.
  • Cintura ergonomica.
  • Chiusura con bottone a pressione e cerniera.
  • Tasche di sicurezza lungo i fianchi con zip.
  • Tasche con zip sulle gambe.
  • Inserti in tessuto rinforzato sulle ginocchia e sul retro.
  • Tasche posteriori con cerniera.
  • Tessuto in poliestere.

Active Hunt
La linea Active Hunt è stata pensata per soddisfare i bisogni dei cacciatori di montagna, che amano inseguire la preda in ambienti sfidanti. Questa linea comprende capi impermeabili, grazie alla membrana Beretta BWB EVO - Beretta Waterproof Breathable , e capi resistenti all'acqua. I tessuti elastici in 4 direzioni utilizzati nella linea Active Hunt sono leggeri e traspiranti, concepiti per assecondare i tuoi movimenti. Gli inserti in tessuto antiabrasione rendono i capi resistenti all'uso.