Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
BERETTA GIACCA ACTIVE HUNT Vedi a schermo intero

BERETTA GIACCA ACTIVE HUNT

Beretta Giacca Active Hunt   GU011T04420715

Maggiori dettagli

3 Articoli disponibili

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

140,00 €

BERETTA GIACCA ACTIVE HUNT <p>Giacca impermeabile da caccia in tessuto laminato stretch in 4 direzioni con trattamento idrorepellente e cuciture nastrate.</p> <p><strong>Active Hunt</strong> La linea active hunt è stata sviluppata per soddisfare i bisogni di coloro che cacciano in montagna. I pantaloni e la giacca sono impermeabili con membrana Beretta BWB e cuciture nastrate. Il tessuto è un bistretch elastico in 4 direzioni, leggero, traspirante e resistente.</p> <p>Zip a doppio cursore.</p> <p>Tasche di sicurezza frontali con zip.</p> <p>Maniche preformate.</p> <p>Cappuccio di emergenza ripiegato nel collo.</p> <p>Carniere idrorepellente.</p> <p>Coulisse regolabile.</p> <p>Tasca interna per il Beretta recoil reducer.</p> <p>Fodera traspirante in rete.</p> <p>Aggancio BIS - Beretta Interactive System.</p>
115,70 €

Giacca impermeabile da caccia in tessuto laminato stretch in 4 direzioni con trattamento idrorepellente e cuciture nastrate.

Active Hunt La linea active hunt è stata sviluppata per soddisfare i bisogni di coloro che cacciano in montagna. I pantaloni e la giacca sono impermeabili con membrana Beretta BWB e cuciture nastrate. Il tessuto è un bistretch elastico in 4 direzioni, leggero, traspirante e resistente.

Zip a doppio cursore.

Tasche di sicurezza frontali con zip.

Maniche preformate.

Cappuccio di emergenza ripiegato nel collo.

Carniere idrorepellente.

Coulisse regolabile.

Tasca interna per il Beretta recoil reducer.

Fodera traspirante in rete.

Aggancio BIS - Beretta Interactive System.