Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
DAIWA LEOBRITZ 200 J-L Vedi a schermo intero

DAIWA LEOBRITZ 200 J-L

Mulinello elettrico Daiwa modello Leobritz 200 j-l 

Maggiori dettagli

1 Articolo disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

610,00 €

DAIWA LEOBRITZ 200 J-L <p>Leobritz è il primo mulinello elettrico di alta gamma di piccole dimensioni distribuito in Europa. Con la sua funzione "JOG Power Lever", la leva di potenza è ora posizionata al centro del mulinello. Di conseguenza, operazioni come l'attivazione e la disattivazione della frizione e dell'avvolgimento possono essere eseguite con solo un pollice della mano che regge la canna. Il pollice è naturalmente posizionato nella parte superiore del corpo della bobina, guadagnando ergonomia. Usa la leva JOG completamente e pesca più facilmente.</p> <p>La frizione ATD (Automatic Tournament Drag) offre un sistema di ritenuta progressivo. I combattimenti sono meglio controllati. Anche con un impostazione di frizione debole, è meno probabile che la bobina si srotoli, causando così imparruccamenti. In altre parole, la regolazione del freno durante il combattimento è ridotta e può essere serrata rapidamente limitando il rischio di rottura.</p> <p>Il potente motore BRITZ è in grado di trasmettere all'istante potenza e velocità. La struttura Magmite ottimizza la potenza del motore sfruttando al massimo lo spazio limitato della bobina elettrica. Otteniamo la massima potenza e velocità in un piccolo telaio. Inoltre, l'effetto di raffreddamento del motore è migliorato, il che contribuisce ad aumentare l'efficienza della trasmissione del motore. La struttura FF consente al profilo ribassato della bobina di posizionare il motore di fronte, facilitando la presa e l'utilizzo.</p> <p><span>Caratteristiche tecniche:</span></p> <ul> <li>Telaio in Magmite</li> <li>Bobina forgiata in alluminio</li> <li>Display</li> <li>Jog Power Lever</li> <li>Frizione ATD (Automatic Tournament Drag)</li> <li><span>Massima potenza di recupero 18 kg</span></li> <li><span>Max Speed 170 m/min</span></li> <li><span>Voltaggio DC 12V</span></li> <li><span>Senza peso 3A</span></li> <li><span>In pesca 6A</span></li> <li><span>Massimo 15A</span></li> <li>Funzione anti-surriscaldamento migliorata</li> <li>Manovella con pomello in EVA</li> <li>Manovella LH (Sinistra)</li> </ul>
504,13 €

Leobritz è il primo mulinello elettrico di alta gamma di piccole dimensioni distribuito in Europa. Con la sua funzione "JOG Power Lever", la leva di potenza è ora posizionata al centro del mulinello. Di conseguenza, operazioni come l'attivazione e la disattivazione della frizione e dell'avvolgimento possono essere eseguite con solo un pollice della mano che regge la canna. Il pollice è naturalmente posizionato nella parte superiore del corpo della bobina, guadagnando ergonomia. Usa la leva JOG completamente e pesca più facilmente.

La frizione ATD (Automatic Tournament Drag) offre un sistema di ritenuta progressivo. I combattimenti sono meglio controllati. Anche con un impostazione di frizione debole, è meno probabile che la bobina si srotoli, causando così imparruccamenti. In altre parole, la regolazione del freno durante il combattimento è ridotta e può essere serrata rapidamente limitando il rischio di rottura.

Il potente motore BRITZ è in grado di trasmettere all'istante potenza e velocità. La struttura Magmite ottimizza la potenza del motore sfruttando al massimo lo spazio limitato della bobina elettrica. Otteniamo la massima potenza e velocità in un piccolo telaio. Inoltre, l'effetto di raffreddamento del motore è migliorato, il che contribuisce ad aumentare l'efficienza della trasmissione del motore. La struttura FF consente al profilo ribassato della bobina di posizionare il motore di fronte, facilitando la presa e l'utilizzo.

Caratteristiche tecniche:

  • Telaio in Magmite
  • Bobina forgiata in alluminio
  • Display
  • Jog Power Lever
  • Frizione ATD (Automatic Tournament Drag)
  • Massima potenza di recupero 18 kg
  • Max Speed 170 m/min
  • Voltaggio DC 12V
  • Senza peso 3A
  • In pesca 6A
  • Massimo 15A
  • Funzione anti-surriscaldamento migliorata
  • Manovella con pomello in EVA
  • Manovella LH (Sinistra)