Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
Calze Da Caccia Lunghe BERETTA Vedi a schermo intero

Calze Da Caccia Lunghe BERETTA

Calze lunghe in poliestere e LYCRA® per consentire un'elevata traspirazione, termoregolazione e velocità di asciugatura.

Maggiori dettagli

3 Articoli disponibili

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

23,00 €

Calze Da Caccia Lunghe BERETTA <p>Calze lunghe in poliestere e LYCRA®. Le calze da caccia lunghe 2018 sono studiate per adattarsi perfettamente all'anatomia del piede per garantire massimo comfort di calzata, un'aderenza perfetta e un fit ergonomico. La struttura in maglia e il canale di ventilazione sul lato esterno consentono un'elevata traspirazione, termoregolazione e velocità di asciugatura.<br /> </p> <p><strong>Caratteristiche:</strong></p> <ul> <li>Polsino Antistress in fibra LYCRA® per garantire massima aderenza senza compressione.</li> <li>Struttura in maglia elastica su tutta la calza realizzata in poliestere di alta qualità e fibra LYCRA® per garantire aderenza perfetta e fit ergonomico.</li> <li>Elevata traspirazione e termoregolazione, velocità di asciugatura, morbidezza e comfort all'indosso.</li> <li>Inserto di protezione frontale a doppia struttura in spugna di poliestere e fibra LYCRA®.</li> <li>Punta, tallone e soletta in spugna a doppia struttura rinforzata di poliestere e fibra LYCRA® per maggiore protezione e comfort di calzata; calibrata per l'anatomia del piede destro e sinistro.</li> <li>Canale di ventilazione sul lato esterno del piede realizzato in struttura a rete.</li> <li>Punta speciale con cucitura ultra piatta, invisibile e antifrizione.</li> <li>Adatto a temperature da 10 °C a 20 °C</li> <li></li> </ul>
19,01 €

Calze lunghe in poliestere e LYCRA®. Le calze da caccia lunghe 2018 sono studiate per adattarsi perfettamente all'anatomia del piede per garantire massimo comfort di calzata, un'aderenza perfetta e un fit ergonomico. La struttura in maglia e il canale di ventilazione sul lato esterno consentono un'elevata traspirazione, termoregolazione e velocità di asciugatura.
 

Caratteristiche:

  • Polsino Antistress in fibra LYCRA® per garantire massima aderenza senza compressione.
  • Struttura in maglia elastica su tutta la calza realizzata in poliestere di alta qualità e fibra LYCRA® per garantire aderenza perfetta e fit ergonomico.
  • Elevata traspirazione e termoregolazione, velocità di asciugatura, morbidezza e comfort all'indosso.
  • Inserto di protezione frontale a doppia struttura in spugna di poliestere e fibra LYCRA®.
  • Punta, tallone e soletta in spugna a doppia struttura rinforzata di poliestere e fibra LYCRA® per maggiore protezione e comfort di calzata; calibrata per l'anatomia del piede destro e sinistro.
  • Canale di ventilazione sul lato esterno del piede realizzato in struttura a rete.
  • Punta speciale con cucitura ultra piatta, invisibile e antifrizione.
  • Adatto a temperature da 10 °C a 20 °C