Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
Breakthrough Military-Grade Solvent 16 fl oz Spray Bottiglia Vedi a schermo intero

Breakthrough Military-Grade Solvent 16 fl oz Spray Bottiglia

 Breakthrough ® Military-Grade Solvent pulisce in modo efficiente, riducendo drasticamente la durata della pulizia utilizzando meno prodotto.

Maggiori dettagli

4 Articoli disponibili

27,00 €

Breakthrough Military-Grade Solvent 16 fl oz Spray Bottiglia <div id="lisatietoja"> <div id="kuvaus"><span class="s1">Breakthrough</span> <span class="s2"><sup>®</sup></span> <span class="s1">Military-Grade Solvent non ha odore, non macchia, rimuove tutte le incrostazioni, mentre evapora completamente, senza lasciare alcun residuo dietro. Ed è veramente a pH neutro, il che significa che è sicuro su legno, plastica, polimeri, cerakote e / o idro-stampa della tua arma. E a differenza dei tradizionali solventi per la pulizia delle armi da fuoco, Breakthrough</span> <span class="s2"><sup>®</sup></span> <span class="s1">Military-Grade Solvent ha un punto di infiammabilità di 150 ° F ed è quindi considerato non infiammabile. Breakthrough</span> <span class="s2"><sup>®</sup></span> <span class="s1">Military-Grade Solvent pulisce in modo efficiente, riducendo drasticamente la durata della pulizia utilizzando meno prodotto.</span></div> <div><span class="s1"><br /></span></div> </div>
22,31 €
Breakthrough ® Military-Grade Solvent non ha odore, non macchia, rimuove tutte le incrostazioni, mentre evapora completamente, senza lasciare alcun residuo dietro. Ed è veramente a pH neutro, il che significa che è sicuro su legno, plastica, polimeri, cerakote e / o idro-stampa della tua arma. E a differenza dei tradizionali solventi per la pulizia delle armi da fuoco, Breakthrough ® Military-Grade Solvent ha un punto di infiammabilità di 150 ° F ed è quindi considerato non infiammabile. Breakthrough ® Military-Grade Solvent pulisce in modo efficiente, riducendo drasticamente la durata della pulizia utilizzando meno prodotto.