Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
Cappello P. Beretta Logo Vedi a schermo intero

Cappello P. Beretta Logo

Cappello in cotone con salpa personalizzata Beretta sul fronte, ha il patch Pietro Beretta sul davanti e il ricamo Beretta Since 1526 sul retro.

Maggiori dettagli

3 Articoli disponibili

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

20,00 €

Cappello P. Beretta Logo <p>Cappello P. Beretta Logo in cotone con patch sul fronte e ricamo "Beretta Since 1526" sul retro. <br /><br /><br /><strong>Caratteristiche:</strong></p> <ul> <li>Occhiello in tessuto su lato destro per inserire il "ramoscello trofeo"</li> <li>Regolazione posteriore in velcro</li> </ul> <p> </p> <p><strong>Linea Hunting Accessories</strong></p> <p>Per completare l’equipaggiamento ideale, a caccia come nel tempo libero, Beretta propone una selezione di sciarpe, guanti e cappellini, dai tecnici e performanti ai classici nei materiali e nel design. Altri cappelli e guanti, coordinati con specifiche famiglie di prodotto sono visualizzabili all'interno della famiglia di riferimento.</p>
16,53 €

Cappello P. Beretta Logo in cotone con patch sul fronte e ricamo "Beretta Since 1526" sul retro. 


Caratteristiche:

  • Occhiello in tessuto su lato destro per inserire il "ramoscello trofeo"
  • Regolazione posteriore in velcro

 

Linea Hunting Accessories

Per completare l’equipaggiamento ideale, a caccia come nel tempo libero, Beretta propone una selezione di sciarpe, guanti e cappellini, dai tecnici e performanti ai classici nei materiali e nel design. Altri cappelli e guanti, coordinati con specifiche famiglie di prodotto sono visualizzabili all'interno della famiglia di riferimento.