Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
MOMMOTTI SEASPIN 180 SS 28 GR. Vedi a schermo intero

MOMMOTTI SEASPIN 180 SS 28 GR.

mommotti seaspin 180 ss  28 gr.

Maggiori dettagli

1 Articolo disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

16,00 €

MOMMOTTI SEASPIN 180 SS 28 GR. <p><strong>Mommotti 180 SS</strong> Tipo: silent slow sinking jerking minnow, long casting Lunghezza: 180 mm Larghezza: 14,8 mm Altezza: 17,4 mm Peso: 28 g Ancorette: Seaspin Trèe T3X #4 Profondità di nuoto: 60-90 cm</p> <p style="text-align: justify;">Il Mommotti 180 SS è un jerk marino che in pochissimo tempo ha riscosso un grandissimo consenso da parte dei pescatori europei. E'   stato progettato per garantire lanci lunghi nelle condizioni meteo   marine più difficili e flash continui durante le jerkate. Un artificiale   fondamentale per il Mediterraneo. Abbiamo volutamente cercato un   rapporto peso-volume che ci garantisse da una parte la gittata   necessaria e dall’altra una raffinata leggerezza nel nuoto, sia nel   recupero lineare che nelle jerkate, che lo rende particolarmente stabile   anche in presenza di correnti laterali e letali anche nei confronti di   predatori apatici. La scelta dell’armatura passante poi ha  costretto  ad una particolare impegno progettuale nella distribuzione  interna dei  pesi in tungsteno con una attenzione costante alla  perfezione  dell’azione di nuoto. Indicato per tutti i predatori come  spigole, pesci  serra, barracuda, lecce, lampughe, occhiate, ricciole e  tonnetti.</p> <p style="text-align: justify;">Per il Mommotti 180 SS l'attenzione dei progettisti si è focalizzata su quattro punti distinti: il posizionamento dei pesi interni per aumentare ancora di più la già lunga gittata dell'artificiale in fase di lancio, il leggero inspessimento della paletta come ulteriore tutela per le rotture accidentali, un ispessimento dei setti di contenimento dei pesi mobili interni e l'utilizzo della ancorette rinforzate Seaspin Très T3X. Caratteristica dell'artificiale in caduta è un leggero rollio che risulta essere particolarmente attirante nei confronti di spigole e barracuda. Le ricerche hanno portato a realizzare una leggera curvatura ventrale dell’artificiale che conferisce una maggiore instabilità nel nuoto ed è risultata particolarmente adescante nei confronti dei predatori.</p> <table border="0"> <tbody> <tr> <td> <p style="text-align: justify;">Recupero lento: rolling Recupero regolare: wobbling & rolling Recupero veloce: ampio wobbling Recupero   “jerk”: Per stimolare l’aggressività dei pesci si consiglia di dare   delle forti  accelerazioni con la canna in sequenza singola o multipla,   così da costringere l’artificiale a fare delle ampie sbandate.   Intervallare le jerkate con pause e/o un recupero variabile.</p> </td> </tr> </tbody> </table>
13,22 €

Mommotti 180 SS Tipo: silent slow sinking jerking minnow, long casting Lunghezza: 180 mm Larghezza: 14,8 mm Altezza: 17,4 mm Peso: 28 g Ancorette: Seaspin Trèe T3X #4 Profondità di nuoto: 60-90 cm

Il Mommotti 180 SS è un jerk marino che in pochissimo tempo ha riscosso un grandissimo consenso da parte dei pescatori europei. E'   stato progettato per garantire lanci lunghi nelle condizioni meteo   marine più difficili e flash continui durante le jerkate. Un artificiale   fondamentale per il Mediterraneo. Abbiamo volutamente cercato un   rapporto peso-volume che ci garantisse da una parte la gittata   necessaria e dall’altra una raffinata leggerezza nel nuoto, sia nel   recupero lineare che nelle jerkate, che lo rende particolarmente stabile   anche in presenza di correnti laterali e letali anche nei confronti di   predatori apatici. La scelta dell’armatura passante poi ha  costretto  ad una particolare impegno progettuale nella distribuzione  interna dei  pesi in tungsteno con una attenzione costante alla  perfezione  dell’azione di nuoto. Indicato per tutti i predatori come  spigole, pesci  serra, barracuda, lecce, lampughe, occhiate, ricciole e  tonnetti.

Per il Mommotti 180 SS l'attenzione dei progettisti si è focalizzata su quattro punti distinti: il posizionamento dei pesi interni per aumentare ancora di più la già lunga gittata dell'artificiale in fase di lancio, il leggero inspessimento della paletta come ulteriore tutela per le rotture accidentali, un ispessimento dei setti di contenimento dei pesi mobili interni e l'utilizzo della ancorette rinforzate Seaspin Très T3X. Caratteristica dell'artificiale in caduta è un leggero rollio che risulta essere particolarmente attirante nei confronti di spigole e barracuda. Le ricerche hanno portato a realizzare una leggera curvatura ventrale dell’artificiale che conferisce una maggiore instabilità nel nuoto ed è risultata particolarmente adescante nei confronti dei predatori.

Recupero lento: rolling Recupero regolare: wobbling & rolling Recupero veloce: ampio wobbling Recupero   “jerk”: Per stimolare l’aggressività dei pesci si consiglia di dare   delle forti  accelerazioni con la canna in sequenza singola o multipla,   così da costringere l’artificiale a fare delle ampie sbandate.   Intervallare le jerkate con pause e/o un recupero variabile.