Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
KALIBRGUN CRICKET II TACTICAL CAL. 5,5 Vedi a schermo intero

KALIBRGUN CRICKET II TACTICAL CAL. 5,5

Carabina ad aria compressa Kalibrgun cricket II tactical cal. 5,5

Maggiori dettagli

1 Articolo disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 600,00 €

KALIBRGUN CRICKET II TACTICAL CAL. 5,5 <p><span>CARABINA AD ARIA COMPRESSA MARCA KALIBRGUN CRICKET II TACTICAL IN CALIBRO 5,5</span></p> <p><span>La Cricket II Tactical è caratterizzata da un serbatoio d'aria in fibra di carbonio con una capacità maggiore rispetto a qualsiasi altra Cricket per il numero di colpi più alto finora.</span><br /><span>La Cricket II Tactical si basa sulle già impressionanti caratteristiche della Cricket II con l'aggiunta di un rail weaver integrato, un manometro montato lateralmente, un meccanismo di armamento più protetto e un'azione di armamento migliorata con caricamento del caricatore semplificato. Il modello Tactical beneficia anche di una sicura a perno ridisegnata e un indicatore di armamento visibile nella parte posteriore.</span></p>
1 322,31 €

CARABINA AD ARIA COMPRESSA MARCA KALIBRGUN CRICKET II TACTICAL IN CALIBRO 5,5

La Cricket II Tactical è caratterizzata da un serbatoio d'aria in fibra di carbonio con una capacità maggiore rispetto a qualsiasi altra Cricket per il numero di colpi più alto finora.
La Cricket II Tactical si basa sulle già impressionanti caratteristiche della Cricket II con l'aggiunta di un rail weaver integrato, un manometro montato lateralmente, un meccanismo di armamento più protetto e un'azione di armamento migliorata con caricamento del caricatore semplificato. Il modello Tactical beneficia anche di una sicura a perno ridisegnata e un indicatore di armamento visibile nella parte posteriore.