Articoli

Produttori

Newsletter

Macchine orlatrici per il caricamento di cartucce da caccia e tiro
FELPA BERETTA UNIFORM PRO FREETIME Vedi a schermo intero

FELPA BERETTA UNIFORM PRO FREETIME

Felpa Beretta Felpa Uniform Pro Freetime           FU240070860905

Maggiori dettagli

2 Articoli disponibili

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

65,00 €

FELPA BERETTA UNIFORM PRO FREETIME <p>Felpa per il tempo libero, in jersey di cotone.Comodi e sempre a proprio agio: la felpa Beretta Uniform Pro nasce per vestire gli atleti azzurri. Una felpa con zip dal design sobrio e pulito, realizzata in jersey di cotone di alta qualità.</p> <p>Patch Beretta Uniform Pro sulla manica destra.</p> <ul> <li>Motivo Uniform Pro con piping grigio.</li> <li>Tasche nascoste.</li> <li>Ricamo Italia sullo spallone.</li> <li>Tirazip in tessuto.</li> </ul> <div> </div> <div><strong>Uniform Pro</strong></div> <div>Beretta, all’interno del proprio percorso di ricerca dell’eccellenza, è oggi sponsor tecnico della Nazionale Italiana Tiro a Volo. La linea Uniform Pro è stata sviluppata con la collaborazione dei tiratori della Nazionale. Il risultato è un design sobrio e pulito, caratterizzato da uno stile del tutto italiano ed in grado di assicurarti la più totale libertà di movimento quando sei in pedana.</div>
53,72 €

Felpa per il tempo libero, in jersey di cotone.Comodi e sempre a proprio agio: la felpa Beretta Uniform Pro nasce per vestire gli atleti azzurri. Una felpa con zip dal design sobrio e pulito, realizzata in jersey di cotone di alta qualità.

Patch Beretta Uniform Pro sulla manica destra.

  • Motivo Uniform Pro con piping grigio.
  • Tasche nascoste.
  • Ricamo Italia sullo spallone.
  • Tirazip in tessuto.
 
Uniform Pro
Beretta, all’interno del proprio percorso di ricerca dell’eccellenza, è oggi sponsor tecnico della Nazionale Italiana Tiro a Volo. La linea Uniform Pro è stata sviluppata con la collaborazione dei tiratori della Nazionale. Il risultato è un design sobrio e pulito, caratterizzato da uno stile del tutto italiano ed in grado di assicurarti la più totale libertà di movimento quando sei in pedana.